sabato 10 settembre 2011

Presentazione Came & Leiba


Noi siamo i due amici a cui Clarissa ha accennato brevemente un paio di post fa. Clari ci ha proposto di contribuire al suo blog con le nostre personali impressioni su Tokyo e sul Giappone in modo da avere un altro punto di vista. Noi abbiamo felicemente accettato.
Un minimo di introduzione: i post che faremo saranno essenzialmente le trascrizioni del diario di viaggio che io (Leiba) e la Came stiamo tenendo su di un vecchio e lacero moleskine, la mancanza di uno scanner ci impedirà di correlare gli articoli con gli splendidi disegni della Came, ma spero, una volta tornati in Italia, di poter aggiornare i post con le scansioni del diario. Anche le foto saranno abbastanza sporadiche in quanto la Came è una appassionata di fotografia analogica (ha anche imbastito una camera oscura in casa) quindi stesso discorso che per il diario, in compenso io ho la mia scrausa macchina digitale ma mi dimentico spesso di usarla. Spero non me ne vogliate.
Il diario è scritto a quattro mani, quindi per distinguere le varie notazioni saranno in italico per la Came e in "normale" per me.
Ed ora iniziamo.

Nessun commento:

Posta un commento